Valute:
    italian

2016 Scarpe Nike Donna - Free 5.0 Gs - Fucsia On Line


€129.0  €78.5


35
36
37
38
39
40
41
42


  • Modello: Sku 00127
  • 504 disponibilità in magazzino

  • 2016 Scarpe Nike Donna - Free 5.0 Gs - Fucsia On Line


  • flessibilità naturale

    la scarpa da running nike free 5.0 - bambino presenta una suola super flessibile e una tomaia leggera che si conforma al piede, offrendo comodità e un movimento naturale nella corsa e nei salti.

    libertà di movimento

    le scanalature flessibili esagonali nella suola creano sei diversi punti di flessione che consentono al piede di muoversi in modo ancora più naturale rispetto al passato. Il tallone arrotondato consente di macinare chilometri agevolando un'andatura naturale.

    sostegno e stabilità

    la tecnologia flywire lavora in sinergia con i lacci per offrire una vestibilità aderente che mantiene il piede stabile durante lo sport.

    ammortizzazione leggera

    l'intersuola leggera e resistente in phylite ammortizza gli impatti del piede.

    altri vantaggi

      la tomaia in mesh tessuto offre ventilazione e leggerezza per piedi sempre freschisottopiede sagomato che riproduce la forma del piede per il massimo sostegnosuola con struttura waffle per assorbire gli impatti e aumentare la reattivitàgomma extra sul tallone e in punta per maggiore trazione e resistenza
    • origini della nike free

      dopo aver scoperto che gli atleti di stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa capace di offrire la sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne utilizzando solette legate ai piedi per misurare i valori di pressione, e ricorrendo a fotocamere ad alta velocità per scattare immagini dei piedi in movimento. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica della corsa a piedi nudi. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori. Fin dal debutto di nike free, milioni di runner si sono allenati indossando questa scarpa, compresi alcuni kenyoti di livello mondiale.